Weekend pasquale a rischio pioggia
Da venerdì meteo in peggioramento

Ancora poche ore per il sole: una nuova perturbazione in discesa dal Nord Europa influenzerà il tempo sul Settentrione. Lo confermano i meteorologi di 3bmeteo. Per Pasqua e Pasquetta meglio tenere l’ombrello a portata di mano .

Ancora poche ore per queste giornate di sole: una nuova perturbazione in discesa dal Nord Europa influenzerà il tempo sul Settentrione. Lo conferma Francesco Nucera, meteorologo di 3bmeteo.

Quindi le previsioni non eccellenti per il ponte pasquale sono (purtroppo) confermate: per Pasqua e Pasquetta meglio tenere l’ombrello a portata di mano al Centro Nord. La Primavera, si sa, è una stagione capricciosa e l’acquazzone è dietro l’angolo.

«Tra venerdì e sabato, l ’azione della perturbazione al Sud si andrà esaurendo - conclude Nucera - Una nuova, in discesa dal Nord Europa, influenzerà invece il tempo sul Settentrione» Qui il tempo andrà peggiorando con piogge sparse che si estenderanno anche su parte del Centro. Le temperature proseguiranno il loro andamento ad altalena; con l’attenuazione dei venti da Nord subiranno un generale aumento,

© RIPRODUZIONE RISERVATA