Zingonia, due incidenti Grave automobilista di 27 anni

Due incidenti nel giro di poche ore sono avvenuti questa mattina a Zingonia, in Viale Europa, all’altezza del Centro sportivo Bortolotti.

Intorno alle 3.30 tre giovani sono finiti con la loro auto contro un palo. Trasportati agli ospedali di Treviglio e Zingonia, sembra che le condizioni di salute dei tre ragazzi non siano gravi.

Poche ore più tardi, intorno alle 8.40, sempre in viale Europa, ma sull’altro lato della carreggiata rispetto all’incidente delle 3.30, un giovane di 27 anni di Zingonia, alla guida di una Clio, ha perso il controllo della vettura andando a sbattere contro la cancellata di una ditta adiacente alla strada. Trasportato d’urgenza dall’ambulanza del «118» all’ospedale di Zingonia, le sue condizioni sembrano essere peggiorate nelle ultime ore.

E sempre nella mattinata altri incidenti si sono verificati a Sola e a Bariano dove i conducenti di due auto hanno perso il controllo delle loro vetture andando a sbattere contro un palo.A Canonica d’Adda, sempre questa mattina intorno alle 10, un’auto si è scontrata contro una moto. A causa del violento impatto, il motociclista, 31 anni di Melzo, è caduto a terra. Immediatamente soccorso, l’uomo è stato ricoverato all’ospedale di Zingonia in prognosi riservata.

Incidente anche a

Pontirolo, dove un’automobilista è finito fuori strada con la sua vettura, andando a sbattere contro un muro che costeggiava la carreggiata.

(23/02/2003)

SU L’Eco di Bergamo del 24/02/2003

© RIPRODUZIONE RISERVATA