Sviluppo e crescita
L’appello degli artigiani

Ottobre è un mese intenso per la città di Bergamo: due eventi caratterizzano il dibattito e il confronto sul futuro della città. Eventi oggetto di approfondimenti e dibattiti raccontati sul nuovo numero del magazine di green economy, eco.bergamo, in edicola da domenica 5 ottobre, in allegato gratuito con il quotidiano L’Eco di Bergamo.

Da BergamoScienza alla Settimana per l’Energia, saranno venti giorni in cui imprenditori, accademici, politici scienziati avranno modo di confrontarsi e di dibattere per presentare nuove ricette di crescita e di sviluppo.

Ed è in vista di questi appuntamenti che il presidente di Confartigianato, Angelo Carrara, dalla serata conclusiva della Settimana per l’Energia, lancia un appello, forte e significativo.

«Le nostre imprese devono essere capaci di rimettersi gioco, di stimolare una nuova mentalità e saper guardare all’economia green, al rispetto dell’ambiente e al risparmio delle risorse come nuovo approccio imprenditoriale per creare crescita sostenibile e nuovo sviluppo sociale ed economico».

«eco.bergamo» è in edicola da domenica 5 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA