Notte bianca a Brembate Sopra
Musica, sport, giochi e L’Eco cafè

Una notte bianca all’insegna della musica, spettacoli, sport, animazione, bancarelle e gonfiabili, ma anche vivere un breve momento di riflessione nella chiesa parrocchiale aperta fino all’una di notte. Brembate Sopra sabato dalle 18 all’una ospita anche L’Eco café.

Una notte bianca all’insegna della musica, spettacoli, sport, animazione, bancarelle e gonfiabili, ma anche vivere un breve momento di riflessione nella chiesa parrocchiale aperta fino all’una di notte: è quanto si potrà vivere a Brembate Sopra sabato dalle 18 all’una, dove sarà presente anche la nostra redazione mobile de L’Eco café.

Il punto centrale è la casa di riposo con via Cesare Battisti dove sono previste le esibizioni di sport dalle 20,30: fitness danza e benessere con Club Quarenga; esibizioni e tornei di karate; tavoli di ping-pong, calcio balilla e altri giochi; esibizioni di ritmica e maratona di spinning; esibizioni e tornei di pallacanestro e di pallavolo.

In via IV Novembre zona bimbi con gonfiabili, waterball, truccabambini, bolle di sapone e giochi di legno. In via XXV Aprile esposizione di vetture modificate a cura del Tuning Club e balli di gruppo all’insegna del latino americano con la scuola di ballo «Open Dance».

In piazza Trieste musica e concerti con Dj Set e tributo a Ligabue e folclore boliviano verso via Torre. Lungo le vie del centro storico dalle 18 saranno presenti le bancarelle, gli hobbisti e il ristoro, mentre dalle 20 bande itineranti, giocolieri, micromagia, clown con bolle di sapone, trampolieri, giochi di una volta e mangiafuoco.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 9 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA