Sanremo, per la Spa dei vip
i prodotti della Evelin di Leffe

Un'operazione d'immagine, ma anche un modo per far conoscere i propri prodotti a una fascia di pubblico esclusiva. Così si spiega la presenza di Confezioni Evelin, azienda tessile di Leffe, al Festival di Sanremo: i suoi prodotti infatti sono stati scelti all'interno della Spa di Casa Sanremo, l'esclusiva area benessere di 150 metri quadri studiata per ospitare cantanti, autori presentatori e i tutti gli altri «big» dello spettacolo presenti in questi giorni alla rassegna canora.

«È un modo diverso ed elegante - spiega Eugenio Corallini, creatore per Evelin del marchio marchio Welltess - per contrastare, attraverso la presenza a grandi eventi come il Festival, la terribile crisi del tessile che non accenna ad attenuarsi. Noi abbiamo da tempo svoltato proprio nel settore benessere, continuando a puntare alla qualità e venendo premiati da importanti catene alberghiere italiane. Ma accanto alla produzione di alta gamma, occorre uscire dai soliti circuiti per trovare nuova clientela».

Ecco quindi che accanto alle fiere tradizionali, l'azienda seriana ha avuto l'opportunità di essere scelta, quale espositore storico e d'eccellenza, dall'Ente Fiera del Benessere di Vicenza (che allestisce gli spazi), per quanto riguarda gli articoli in spugna e gli accessori (ciabatte, slip, lenzuolini, tutti monouso) tra i partner che hanno allestito la Spa per gli ospiti vip prima alla Fiera internazionale del Cinema di Venezia e ora al Festival di Sanremo.
Per saperne di più leggi L'Eco in edicola venerdì 19 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA