«Ascom Vantaggi 2001»
Ecco le nuove convenzioni

Ascom allarga il pacchetto di convenzioni e offerte speciali per l'acquisto di beni e servizi riservate ai soci Ascom, Aspan e Fiva della provincia di Bergamo. «Ascom vantaggi 2011» prevede cinque nuove convenzioni con soggetti di diversi settori.

Ascom Vantaggi si amplia con una serie di convenzioni dedicate al tempo libero. Passano a 15 gli accordi siglati a livello provinciale dall'Associazione commercianti di Bergamo, ai quali si aggiungono le ventiquattro offerte stipulate da Confcommercio Imprese per l'Italia.

Convenzioni provinciali e nazionali hanno un solo scopo: aiutare gli imprenditori del terziario a gestire la propria impresa, a competere sul territorio e a sfidare la crisi. Le nuove convenzioni riguardano in particolare la cultura, il tempo libero e il benessere. Da settembre gli associati appassionati di calcio potranno tifare per l'AlbinoLeffe, grazie all'accordo siglato con la società, entrando allo stadio con uno sconto di 3 euro sul prezzo pieno del biglietto e del 10 per cento sul prezzo pieno dell'abbonamento.

Minitalia- Leolandia ha riservato ai soci Ascom un coupon di sconto per l'ingresso al Parco Divertimenti del 10%, estendibile al 15% se acquistato in internet. I soci potranno sciare sulle piste dell'Alta Val Brembana, grazie all'accordo con Brembo Ski (San Simone- Foppolo – Carona), con uno sconto sullo skipass giornaliero di 3 euro nei giorni feriali e di 5 euro nei giorni festivi. La GAMeC - Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea garantisce agli associati Ascom l'ingresso a prezzo ridotto a tutte le mostre in calendario, oltre allo sconto del 10 % sui prezzi di listino per l'affitto degli spazi all'interno del museo per eventi e feste e uno sconto dal 5 al 10 % per l'acquisto di libri ed oggettistica al book- shop. Le Terme di Trescore riservano ai soci uno sconto sui trattamenti proposti di almeno il 10 per cento sui prezzi di listino.

Le cinque nuove convenzioni si aggiungono agli accordi dello scorso anno siglati con le società Fra.mar spa, industria del pulito per uffici, manutenzione aree verdi e global service; con Big Telecomunicazioni per la navigazione internet ad alta velocità; con Agos Bergamo per l'accesso a finanziamenti personali; con Agp, concessionaria pubblicitaria di Video Bergamo, Radio Bergamo, Radio Numberone e Bergamonews; con Cribis Teleservice, che opera nel settore recupero crediti e informazioni clienti; con Mail Boxes etc per spedizioni in tutta Italia e nel mondo ed altri servizi (dall'imballaggio alla grafica e stampa); con Spm, per la raccolta della pubblicità locale nei territori di diffusione dei quotidiani e dei periodici del Gruppo Sesaab (Bergamo Tv, Eco di Bergamo, Orobie, Radio Alta); con il Gruppo Bresciani Auto per l'acquisto di veicoli commerciali; con Sacbo Spa con uno sconto sulla sosta in aeroporto e l'accesso alla Vip Lounge; con Aci, Automobile Club Bergamo con convenzioni vantaggiose per i tesseramenti.

Le convezioni locali vanno ad arricchire e a completare le agevolazioni offerte dalle convenzioni stipulate da Confcommercio. Gli accordi nazionali riguardano la telefonia (Telecom, Tim, 3, Vodafone e Geophonia), l'acquisto di veicoli commerciali (Bmw, Mini e Fiat), il noleggio di auto e veicoli (Hertz, Maggiore, Avis, Leasys), viaggi e soggiorni (Meridiana Eurofly, Tirrenia navigazione, Federalberghi ItalyHotels), il rifornimento di carburante (Shell e Eni), le Assicurazioni (Vittoria), l'agevolazione di alcuni servizi (Siae, Scf e Sicuritalia), il credito (Deutsche Credit Card del Gruppo Deutsche Bank, Bnl, Intesa San Paolo, Unicredit Banca). Rientra tra queste anche la convenzione stipulata con Deutsche Bank che riduce i costi degli incassi elettronici fatti attraverso POS. L'offerta prevede una riduzione delle commissioni all'1,15% dell'incasso per il pagamento tramite carte di credito e allo 0,5% ( 0,3 più 23 centesimi ad operazione) per il PagoBancomat.

Per conoscere il contenuto delle offerte e le iniziative di Ascom Vantaggi è possibile consultare il sito www.ascombg.it oppure rivolgersi all'ufficio marketing, tel. 035.4120304, mail [email protected]; mentre le convenzioni nazionali sono consultabili on line sul sito www.associaticonfcommercio.it e sulla brochure che accompagna la tessera associativa nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA