Ammortizzatori idraulici nei seggiolini
La Brevi di Telgate pemiata a Colonia

Importante riconoscimento per la Brevi di Telgate grazie ai suoi seggiolini per auto «Axo» che adottano la tecnologia degli ammortizzatori idraulici. Grazie a questa tecnologia, l'azienda ha ricevuto il «Kind + Jugend Innovation Award 2011».

Importante riconoscimento per la Brevi di Telgate grazie ai suoi seggiolini per auto «Axo» che adottano la tecnologia degli ammortizzatori idraulici. Grazie a questa tecnologia, l'azienda bergamasca ha ricevuto il premio «Kind + Jugend Innovation Award 2011» per la categoria World of travelling Baby: il prestigioso riconoscimento è stato assegnato da una giuria internazionale nel corso dell'omonima fiera dedicata alla puericultura terminata di Colonia, in Germania.

«Axo» si caratterizza appunto per il nuovo sistema idraulico di assorbimento d'urto «Shock Absorber and Automatic Tensioning System» che interviene con una doppia protezione: «attraverso un pistone idraulico e il tensionamento automatico del sistema cinture di protezione del bambino, - spiegano alla Brevi - riducendo le accelerazioni a carico del seggiolino e del petto del bambino in caso d'incidente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA