«Awards for exellence»
Vince la Sanpellegrino

Lunedì pomeriggio, nella sede dell'Unione Industriale di Torino, si è svolta la cerimonia di premiazione della III Edizione degli Awards for Excellence, vinta nella sezione «Impresa campione del Made in Italy nel mondo» dalla Sanpellegrino Spa.

Lunedì pomeriggio, nella sede dell'Unione Industriale di Torino, si è svolta la cerimonia di premiazione della III Edizione degli Awards for Excellence intitolata, per il secondo anno consecutivo, alla memoria di Andrea Pininfarina, che è stata vinta nella sezione "Impresa campione del Made in Italy nel mondo" dalla Sanpellegrino Spa.

L'obiettivo dell'iniziativa, che da sempre valorizza le imprese eccellenti del sistema Confindustria, è quello di premiare le migliori aziende partecipanti in tre categorie e, precisamente, oltre a quella già citata, nelle sezioni: «Impresa campione dell'innovazione» e «Impresa campione della valorizzazione del territorio»; inoltre, anche quest'anno, un premio speciale è stato intitolato ad Andrea Pininfarina.

La partecipazione è stata aperta a tutte le aziende associate al sistema Confindustria, anche a quelle vincitrici delle passate edizioni, ed ogni impresa ha potuto presentare la propria candidatura a più categorie.

Quest'anno, anche Confindustria Bergamo ha ottenuto un importante riconoscimento qualificandosi la più attiva tra le associazioni territoriali nella valorizzazione del premio tra le aziende associate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA