A Persico, Rodeschini e Sestini
il grazie della Camera di Commercio

La Giunta della Camera di Commercio ha deciso un riconoscimento di carattere onorifico a favore di Pierino  Persico, Ivan Rodeschini e Roberto Sestini. La cerimonia di premiazione si terrà la mattina di domenica 18 dicembre alla Fiera di Bergamo.

La Giunta della Camera di Commercio, a seguito di una deliberazione del 14 aprile scorso e relativa alla 51ª edizione del Concorso per il riconoscimento del lavoro e del progresso economico per l'anno 2011, nel cui ambito è previsto un riconoscimento di carattere onorifico a favore di personalità che nel corso della loro attività si siano particolarmente distinte apportando prestigio nel territorio bergamasco, per l'anno 2011 ha deliberato di conferire il riconoscimento a: Pierino  Persico, Ivan Rodeschini e Roberto Sestini.

La cerimonia di premiazione si terrà la mattina di domenica 18 dicembre alla Fiera di Bergamo.

Successivamente la Giunta ha deliberato:

* la rinuncia all'esercizio del diritto di prelazione sulla quota azionaria di Borsa Merci Telematica Italiana S.p.A. L'ente camerale attualmente  ha una partecipazione di  € 1.498,10 (pari allo 0,06% del capitale sociale) in Borsa Merci Telematica Italiana S.p.A con sede in Roma. La rinuncia degli attuali soci al diritto di prelazione consentirà l'ingresso nella società della Camera di Commercio di Rieti;

* la rinuncia all'esercizio del diritto di prelazione sulle quote azionarie di TecnoServiceCamere S.C.p.A. nella quale l'ente camerale detiene una partecipazione di € 6.620,00 (pari allo 0,50% del capitale sociale). La rinuncia degli attuali soci al diritto di prelazione consentirà l'ingresso nella compagine sociale della società PROMOS S.c.a.r.l., controllata dalla Camera di Commercio di Modena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA