Navigatori satellitari: Stefano Viganò
nominato ad della filiale Garmin Italia

Stefano Viganò è il nuovo amministratore delegato di Garmin Italia, azienda del campo della navigazione satellitare. Bergamasco, 47 anni, Viganò è stato anche responsabile marketing & communication della FIV Bianchi Spa di Treviglio,

Stefano Viganò, già responsabile della divisione fitness & outdoor, è il nuovo AD di Garmin Italia, l'azienda trend-setter nel campo della navigazione satellitare. Bergamasco, 47 anni, Viganò ha acquisito una notevole esperienza nel campo dello sport business arrivando a ricoprire il ruolo di responsabile marketing & communication della FIV Bianchi Spa di Treviglio, nota nel mondo per le storiche biciclette da corsa.

Nel 2007 è entrato in Garmin, con l'incarico di sales & marketing manager dell'allora recente divisione fitness & outdoor, assumendo successivamente anche la responsabilità dell'area marketing & communication della divisione marine. Garmin è leader mondiale nel campo della navigazione satellitare, vantando una vasta produzione di dispositivi GPS per i settori automotive, avionica, nautica oltre che fitness & outdoor. Per l'esercizio 2011 Garmin Italia punta a chiudere con un fatturato di poco inferiore ai 70 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA