Mercoledì 04 Aprile 2012

A Colognola apre Famila:
allo store 31 nuovi assunti

Oltre 2.500 metri quadrati di reparti, 31 assunzioni e apertura sette giorni su sette. Sono questi i numeri del nuovo supermercato Famila inaugurato a Colognola in via Rampinelli. Apertura che sembra piacere ai residenti, per la vicinanza della struttura.

Spazio ai cibi freschi, ai prodotti inscatolati e anche al non alimentare, come i piccoli elettrodomestici. Il punto vendita ha portato anche lavoro: sono state 31 le assunzioni complessive (cassiere, magazzinieri, reception e addetti ai banchi) e alcuni dei dipendenti risiedono proprio del quartiere.

I nuovi frequentatori del punto vendita non sono solo dell'area vicina: qualcuno è arrivato anche da Azzano e Stezzano a caccia anche di eventuali promozioni.

In zona la concorrenza è alta. «Siamo leader nella convenienza – dichiara Riccardo Francioni, procuratore generale del gruppo Selex durante la cerimonia – offriamo ampio assortimento che venire incontro alle esigenze del consumatore».

Il punto vendita resterà aperto tutti i giorni, in settimana con orario continuato dalla 8 alle 21, mentre la domenica dalle 8.30 alle 19.30. Famila di via Rampinelli è il 214° market del gruppo Selex.

r.clemente

© riproduzione riservata