Festa Cgil a Brescia:
ci sono i pullman

Dopo l'edizione organizzata al Lazzaretto di Bergamo nel 2011 e quelle precedenti di Sesto San Giovanni e Mantova, dall'8 al 10 giugno sarà Brescia ad ospitare la Festa della Cgil Lombardia, i suoi concerti, i suoi dibattiti e gli spettacoli.

Il tema centrale della festa sarà, come sempre, il lavoro e la capacità del sindacato di rappresentare i lavoratori e contrattare per loro. Ma si parlerà anche di ambiente, artigianato, immigrazione.

La scelta, quest'anno, è caduta su Brescia, visto che la sua Camera del Lavoro celebra il 120° anniversario dalla fondazione. Al PalaBrescia venerdì mattina arriverà il segretario generale nazionale della Cgil, Susanna Camusso, per partecipare all'Attivo regionale delle delegate, dei delegati, delle pensionate e dei pensionati del sindacato della Lombardia. Per raggiungere la sede della Festa, la Cgil di Bergamo mette a disposizione un servizio di bus, con partenza venerdì mattina alle ore 8.00 dal piazzale della Malpensata. Per assicurarsi un posto è necessaria la prenotazione al numero di telefono 035.3594240 (segreteria).


© RIPRODUZIONE RISERVATA