Amici di Ubi Banca in assemblea
Nuova «mission» e nuovo direttivo

L'assemblea degli iscritti all'Associazione Amici di UBI Banca è stata convocata, in seduta ordinaria, per mercoledì 23 ottobre, alle 17, al Centro di Formazione di UBI Banca (Sala Barbisotti) in via. F.lli Calvi, 9 a Bergamo. I punti all'Ordine del Giorno sono tre.

L'assemblea degli iscritti all'Associazione Amici di UBI Banca è stata convocata, in seduta ordinaria, per mercoledì 23 ottobre, alle 17, al Centro di Formazione di UBI Banca (Sala Barbisotti) in via. F.lli Calvi, 9 a Bergamo.

I punti all'Ordine del Giorno sono tre: Relazione del Presidente, Nomina del nuovo Consiglio Direttivo e Nomina del Revisore dei Conti. “Nel mio intervento – anticipa Graziano Caldiani – intendo toccare almeno tre questioni: la presentazione della nuova mission della nostra organizzazione, prospettando obiettivi di breve, medio e lungo periodo; l'intenzione di ampliare l'attuale struttura organizzativa; l'illustrazione dei contenuti di massima delle iniziative che intenderemmo programmare già a partire dalle prossime settimane”.

Seguirà il dibattito, al cui termine prenderanno il via le operazioni di voto per eleggere sia i componenti del nuovo Consiglio Direttivo, che rimarrà in carica fino a fine 2016, sia il nuovo Revisore dei Conti. “Mi auguro – aggiunge Caldiani - che l'Assemblea prenda in considerazione le candidature di persone disposte ad impegnarsi direttamente per l'affermazione dei nostri valori fondativi, tra cui il modello di Banca Popolare ad azionariato diffuso”.

Una volta terminato lo spoglio delle schede, il Presidente della Commissione elettorale proclamerà i nomi dei componenti il nuovo Consiglio Direttivo dell'Associazione Amici di UBI Banca e quello del Revisore dei Conti. “Immediatamente dopo – conclude il Presidente Caldiani – i neoeletti Consiglieri si riuniranno per designare Presidente, Vice Presidente e Segretario”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA