“Gusta l’estate!»: in 20 macellerie
carne scontata del 5 per cento

Sono venti - almeno per il momento - le macellerie bergamasche che ad oggi hanno aderito all’iniziativa “Gusta l’estate! 5% di sconto dal tuo macellaio di fiducia”. L’iniziativa, che parte giovedì 11 giugno, propone uno sconto del 5% sulla spesa effettuata in una delle macellerie aderenti nei giorni di martedì e giovedì per i mesi di giugno e luglio su qualsiasi importo e su qualsiasi taglio di carne, ad esclusione di quanto pagato con i ticket buoni pasto.

La campagna promozionale, lanciata dal direttivo del Gruppo Macellai, coinvolge tre quartieri della città (Borgo Santa Caterina, Longuelo e Città Alta) e diciassette paesi della provincia. L’obiettivo è quello di mostrare vicinanza e solidarietà alle famiglie in tempi di crisi e fidelizzare ulteriormente la clientela dei “negozi sotto casa”, dando così un segnale a tutti i clienti che devono fare i conti con la crisi economica per alleggerire almeno un poco la spesa di tutti i giorni; ma vuole anche rafforzare il rapporto di fiducia che da sempre lega clientela e negozi di vicinato.

“Gusta l’estate” si propone infatti come tentativo di risponde ai cali di consumo di carne che hanno caratterizzato gli ultimi mesi, dal momento che la proposta di sconto si estende a tutti i prodotti dai carpacci alla trita selezionatissima altri tagli dalla cottura veloce come roast-beef, costine, braciole, fiorentine e salamelle, fino ad arrivare agli arrosti, ai bolliti.

Le macellerie aderenti, da domani fino a fine luglio esporranno sul bancone la locandina dell’iniziativa e la vetrofania sulla vetrina/porta. La raccolta delle adesione continuerà anche nei prossimi giorni.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria del Gruppo Macellai presente in Ascom al numero 035 4120200.

© RIPRODUZIONE RISERVATA