L'edilizia a colori
A Osio c'è Decomexpo

E’ in programma dal 7 all’8 di novembre, a Osio Sopra, la prima edizione di DECOMExpo, la fiera di settore dedicata al mondo del colore ed al suo impiego nell’edilizia, che si terrà nella sede della Decom srl, azienda specializzata nella distribuzione di smalti, pitture, finiture per l’edilizia e decorazione di interni, in via Vaccarezza n. 12 a Osio Sopra.

Anche l’Associazione Artigiani parteciperà all’evento con uno stand istituzionale presso il quale, per tutte e due le giornate, sarà disponibile il personale dell’ufficio Ambiente e Sicurezza che fornirà agli operatori del comparto consulenza in materia di sicurezza e salute sul lavoro, promuovendo altresì i servizi e i corsi dedicati all’edilizia.

La fiera DECOMExpo offrirà ai visitatori un ampia rassegna di smalti e colori, pitture per interni ed esterni, all’acqua e a solvente, per legno, metallo e pareti, rivestimenti, decorazione delle facciate e proposte ad alta tecnologia in linea con le tendenze del mercato. L’evento è gratuito ed aperto anche alle famiglie che potranno godere di diversi momenti di gioco e animazione e ritirare altresì divertenti e curiosi gadget.

Per informazioni contattare l’ufficio Area Costruzioni – rag. Giuseppe Marchesi (tel. 035.274.296).

© RIPRODUZIONE RISERVATA