Cerchi lavoro? C’è chi ti mette alla prova
Servono tecnici meccanici e elettrotecnici

Prove pratiche nel reparto produttivo per selezionare giovani meccanici ed elettrotecnici da inserire in azienda.

Giovedì 15 dicembre si svolgeranno, presso la sede del gruppo Serioplast ad Urgnano, i Technical Games, rivolti a giovani di Bergamo e provincia. Durante la giornata i ragazzi dovranno affrontare diverse prove pratiche in reparto, per dimostrare le loro abilità ed essere selezionati come tecnici meccanici ed elettrotecnici.

«Siamo alla ricerca di giovani appassionati di meccanica ed elettrotecnica che vogliano crescere in una realtà internazionale - dichiara Delia Innocenti, Hr director global di Serioplast -. In reparto la professionalità delle figure tecniche è fondamentale: a loro chiediamo non solo la conoscenza empirica, il saper fare, ma anche un approccio rigoroso ai problemi e la capacità di mettere in relazione con metodo l’effetto e la causa». Per partecipare, è possibile inviare la propria candidatura entro domenica 11 dicembre a: Andrea Pezzoli, [email protected], in Serioplast .

Serioplast opera dal 1974 nel settore degli imballaggi in plastica rigida per clienti multinazionali (Unilever, P&G, Henkel, L’Oreal, Bolton Manitoba, Reckitt Benckiser) e fa parte del gruppo Old Mill Holding Spa. È presente in 12 paesi (Italia, Egitto, Francia, Pakistan, Polonia, Russia, Slovenia, Spagna, Sudafrica, Turchia, Tunisia, Ungheria) con 20 stabilimenti produttivi e impiega oggi oltre 1.100 addetti con un fatturato in continua crescita (276 milioni nel 2015).

© RIPRODUZIONE RISERVATA