Martedì 15 Settembre 2009

Colore e duttibilità, Lazzari
pensa al bagno e lo ringiovanisce

Una linea colorata e scomponibile, perchè il design deve essere sempre più vicino alla moda ma soprattutto essere capace di rispondere alle esigenze sempre pù complesse dei suoi fruitori. Una linea giovane e duttile qualla di Lazzari, brand della bergamasca Foppapedretti che allarga i suoi orizzonti con la nuova collezione Bath&co dedicata all’arredo del bagno e che sarà presentata in anteprima alla manifestazione Cersaie di Bologna, dal 29 settembre al 3 ottobre (padiglione 34, stand C33).

Colore, fantasia, funzionalità e design sono le caratteristiche della nuova linea: mobiletti, pensili, colonne, specchi, mensole e appendiabiti componibili in innumerevoli soluzioni. I mobiletti pensili si possono infatti sovrapporre e affiancare, lo specchio si può scegliere con due o tre cassetti portaoggetti, l’appendiabiti è anche una pratica mensola.

Tre i colori realizzati: il classico bianco laccato, il caldo rosso lucido, il sempre più trendy verde acido. Il tocco di stile lo danno le maniglie cromate, che ricordano la rubinetteria Art Dèco degli Anni Trenta.

Per più info e per scaricare i cataloghi www.foppapedretti.it

fa.tinaglia

© riproduzione riservata

Tags