Economia
Martedì 18 Novembre 2003
Gandalf: delegati professionali a disposizione dei soci per non far mancare il numero legale
La compagnia aerea bergamasca Gandalf ha deciso di ingaggiare dei delegati professionali indipendenti a disposizione gratuita dei soci per agevolare il raggiungimento del numero legale alla prossima assemblea straordinaria, convocata in prima per il martedì 25 novembre, in seconda per il 27 novembre e in terza per martedì 2 dicembre.
L’assemblea è ritenuta di vitale importanza dalla società: «L’iniziativa - spiega Gandalf in una nota - è stata adottata per assicurare il raggiungimento del quorum della prossima assemblea straordinaria dei soci, chiamati a deliberare la messa in liquidazione della società dopo che l’aumento di capitale approvato lo scorso 29 gennaio è stato sottoscritto per meno del 10% e che la precedente assemblea straordinaria dello scorso 29 ottobre è andata deserta».
La revoca della liquidazione potrebbe aver luogo solamente nel caso di un immediato versamento di un importo sufficiente a coprire le perdite ed a ricostituire il capitale, almeno fino al minimo di legge. Per usufruire del servizio di delega predisposto dalla società, i soci si possono rivolgere agli agenti indipendenti della società Europroxy, presso la sede di Gandalf.
(18/11/03)
© RIPRODUZIONE RISERVATA