Ikea Center, si cerca personale
Ecco dove mandare il curriculum

Arriva il nuovo Ikea Center, arrivano anche i posti di lavoro.E pure tanti considerando che il centro commerciale Elnòs Shopping ospiterà fino a 145 negozi, e che solo la Primark – con un negozio da 9000 mq – assumerà fino a 400 persone.

A fare da «catalizzatore» per le assunzioni ci sarà anche il Comune di Roncadelle: direttamente dal sito web del Comune sarà possibile raggiungere la sezione online per presentare la propria candidatura per le aziende del nuovo Roncadelle Shopping Centre. «Il Comune di Roncadelle – si legge in una nota – al fine di agevolare l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro, mette a disposizione l’elenco delle aziende che apriranno una sede operativa nel nuoco centro commerciale».

Presentare la candidatura e il curriculum è semplice: scorrendo l’elenco ci sono casi in cui basta inviare direttamente una mail, in altri navigare sul sito web (comunque indicato) dell’azienda. Intanto il lungo elenco cresce giorno dopo giorno.

Queste le aziende per cui è già possibile presentare una candidatura.
Abbigliamento, calzature e accessori: Barca, Belmonte, Bershka, Clayton, Compagnia Italiana, Forpen, Il Laccio, Invidia, Jack&Jones, Mixeri Fashion Mood, Oysho, Piazza Italia, Pull&Bear, Sandro Ferrone, Stradivarius, Tokuno Shima, Zara, Zara Home.
Mobili, arredamento e casalinghi: Dondi Salotti, Maison du Monde. Bar, caffè e ristorazione: 120Z Coffee Joint, Bonetti, Cooofe Bar. Gioielli, oreficeria e gioielleria: Gioielli di Valenza, Kaidor Pandora. Valigeria e accessori: Chic Accent Samsonite.
Tra gli altri si cercano commessi per Capello Point (prodotti professionali per capelli), Legami (cartoleria e accessori), Euronics (elettronica ed elettrodomestici). Per il supermercato Ipercoop si cercano addetti ai reparti, alle operazioni di cassa, magazzinieri, addetti specializzati di macelleria, salumeria, pescheria, forneria e cucina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA