Il calendario delle fiere in Bergamasca

Complessivamente, sono 53 le manifestazioni in calendario che diventano 67 considerando anche tutte le iniziative espositive periodiche

Corposo, articolato, variegato e, soprattutto, «sparso» su tutto il territorio provinciale. Il calendario degli appuntamenti fieristici della Bergamasca censito dalla Camera di commercio di Bergamo per la stagione 2003 si presenta ancora una volta ricco di iniziative e manifestazioni che spaziano da vari ambiti e vari interessi offrendo al pubblico orobico un campionario completo di opportunità.

Complessivamente, sono 53 le manifestazioni in calendario che diventano complessivamente 67 considerando le iniziative espositive periodiche, ovvero che hanno cadenza mensile o comunque che prevedono pluriappuntamenti nel corso di determinati periodi dell’anno. Complessivamente, saranno 132 le giornate del 2003 che registreranno in Bergamasca lo svolgimento di almeno un evento. I mesi più «caldi» saranno settembre ed ottobre (17 giorni che registreranno eventi in entrambi i mesi), mentre luglio e dicembre i meno impegnati (solo 6 giornate coperte).

(02/01/2003)

Su L’Eco di Bergamo del 3 gennaio 2003

© RIPRODUZIONE RISERVATA