«Non siamo fascia bassa»
Samo replica ai sindacati

«La Samo di Verona non occupa assolutamente la fascia bassa nel mercato dei box doccia»: l'azienda lo ribadisce con forza dopo aver letto una dichiarazione che Cisl e Cgil avevano fatto in relazione alle vertenze in corso alla Inda di Pagazzano.

«La Samo di Verona non occupa assolutamente la fascia bassa nel mercato dei box doccia»: l'azienda lo ribadisce con forza dopo aver letto una dichiarazione che, nelle scorse settimane, Cisl e Cgil avevano fatto in relazione alle vertenze in corso alla Inda di Pagazzano, acquisita di recente proprio dalla Samo.

«Il gruppo Samo - si legge in un comunicato stampa ha alle spalle 54 anni di storia imprenditoriale tutta italiana ed un riconoscimento nel mercato come realtà leader nel settore arredobagno, espressione di made in Italy nel mondo, rappresentano le pubbliche credenziali di Samo S.p.A. Un percorso d'eccellenza e di crescita - si legge ancora nel comunicato diffuso dall'azienda - perseguito con energia, passione, lungimiranza, da sempre basato sulla sostenibilità economica e sulla valorizzazione del proprio patrimonio di risorse umane e di valori, scelte aziendali delle quali ha potuto direttamente beneficiare tutto il personale di Samo S.p.A., ne è l'incontrovertibile testimonianza il fatto che dalla sua fondazione Samo S.p.A. non ha mai usufruito del legittimo strumento della cassa integrazione guadagni e ha potuto offrire l'opportunità di lavoro a centinaia di famiglie. Oggi - prosegue il comunicato stampa - lo sviluppo del Gruppo Samo passa attraverso la valorizzazione delle esperienze e della riorganizzazione di realtà aziendali tutt'altro che floride, interessate da una necessaria rivitalizzazione che si basi sui solidi principi dell'efficiente modello Samo. Questi - conclude il comunicato stampa aziendale - i punti fermi che sono alla base degli accordi in essere con Inda, i cui temi di sviluppo interno rimangono attualmente di competenza dei manager incaricati dall'azienda lombarda stessa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA