Le Poste assumono nuovi portalettere
Posti anche sulla Bergamasca

Come ogni anno tornano le assunzioni di portalettere a tempo determinato in Poste Italiane. Ci sono posti anche sulla Bergamasca.

Le assunzioni avverranno su tutto il territorio nazionale come si legge dal comunicato di Poste, per le esigenze dei vari uffici postali. La domanda può essere inviata fino al 26 giugno. I requisiti di base sono: essere in possesso di un qualsiasi diploma o una qualsiasi laurea anche triennale, mentre non sono richieste conoscenze professionali specifiche. Non ci sono limiti di età per la partecipazione. I contratti a tempo determinato partiranno da Luglio 2016 e verranno diversificati da zona a zona sia in termini numerici che di durata a seconda delle esigenze del territorio.

Una volta presentata domanda i candidati. Una volta presentata domanda i candidati con i requisiti idonei saranno chiamati dall’ufficio Risorse Umane Territoriali di Poste Italiane e quindi indirizzati ad effettuare un test di selezione on line. Coloro che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale on line), potranno essere contattati da personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione

Potete inviare la vostra domanda direttamente qui: richieste anche su Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA