Le spose più belle? Da Stezzano In Fiera stravincono al concorso

Le spose più belle? Da Stezzano
In Fiera stravincono al concorso

Stezzano capitale delle future spose più belle. Dopo Elena Rocchetti, eletta Miss Bergamo Sposi 2015, sabato sera le sfilate di Bergamo Sposi hanno decretato la vittoria di un’altra abitante del comune alle porte di Bergamo.

Al termine di un’appassionata sfida all’ultimo passo Erica Giovanetti di Stezzano e Luca Bortolotti di Cene si sono aggiudicati il titolo di Coppia Bergamo Sposi 2015. A Roberta Milesi e Luigi Rubbi, pure di Stezzano, il titolo invece di Coppia Lerouge 2015.

Concorso la coppia dell’anno Bergamo Sposi 2015
Erica Giovannetti, 26 anni di Stezzano con Luca Bortolotti di Cene, che si sposeranno nella primavera 2016.

Seconda classificata Ilaria Bonetti 38 anni con Michele Farina 45 anni di Canonica d’Adda, accompagnati dai figli Linda 14 anni , Elia 11 anni e Sonia 9 anni che si sposeranno il 19 giugno.

Terza classificata Valeria Rota 31 anni con Daniele Rota Martir 30 anni di Bonate Sopra che si sposeranno il 18 luglio.

Roberta Milesi 29 anni con Luigi Rubbi 34 anni di Stezzano, che si sposeranno il 25 luglio sono la Coppia Lerouge 2015

Bergamo Sposi, alcune immagini della gara

Bergamo Sposi, alcune immagini della gara

Domenica 8 febbraio è stata la giornata conclusiva di Bergamo Sposi. Oltre alla ricca zona espositiva con le migliori soluzioni per il giorno del tanto atteso sì, sono proseguite nell’area eventi i numerosi appuntamenti fashion, tra i quali le sfilate con protagonisti abiti da sogno, acconciature stilose e meravigliosi gioielli indossati da modelle professioniste, intrattenimenti musicali, consigli floreali.

Bergamo Sposi è stata ideata da Promozioni Confesercenti, e organizzata da Ecspo srl in collaborazione con Ente Fiera Promoberg.


© RIPRODUZIONE RISERVATA