Venerdì 03 Settembre 2004

Lezioni a distanza con la Camera di Commercio

Bergamo Formazione, Azienda speciale della Camera di commercio di Bergamo, ha aperto le iscrizioni ai corsi della Scuola pratica di commercio. Nella sede di Bergamo, in via Lussana, verranno attivati corsi di gestione e organizzazione aziendale, e in particolare: «contabilità base», «contabilità avanzata», «reddito d’impresa», «analisi di bilancio e dei flussi finanziari», «controllo di gestione», «organizzazione aziendale e gestione delle risorse umane», lingue (Inglese, Tedesco, Spagnolo), informatica (Word, Excel, Access) e Corsi preparatori alla patente europea del Computer.

Saranno inoltre avviati, attraverso un progetto E-Learning Blended, una serie d’interventi in «formazione a distanza», che prevedono momenti d’alternanza tra formazione tradizionale in aula e formazione a distanza con l’utilizzo di metodologie e programmi innovativi. Saranno attivati i seguenti corsi: «organizzazione aziendale»; «la comunicazione interpersonale telefonica»; «introduzione al marketing».

I corsi verranno realizzati a Bergamo nella sede della Scuola pratica di commercio, e alla sede di Bergamo Formazione, in via Zilioli 2, in orario serale, e a Treviglio presso la sede dell’Istituto «Oberdank».

Per informazioni

Tel. 035/3888011, www.bergamoformazione.it

(03/09/2004)

fa.tinaglia

© riproduzione riservata

Tags