Manutenzione a Orio al Serio
Seas assume 40 persone

Continuano le assunzioni in Seas, società specializzata nella manutenzione di aeromobili e in esclusiva della flotta Ryanair sul territorio italiano, ha annunciato di ricercare 40 figure per potenziare il suo personale.

Il programma di espansione aziendale, riguarda infatti anche l’ampliamento della sede di Bergamo: per questo si cercano impiegati per la manutenzione degli aerei, personale che dovrebbe aggiungersi alla ventina assunta a giugno. Si cercano addetti alla manutenzione e tecnici manutentori.Le prime 20 nuove assunzioni di giugno che hanno riguardato Orio hanno portato il totale dei dipendenti Seas oltre quota 200, (+ 250% nell’ultimo biennio). L’età media dei dipendenti, tra personale è sotto i trent’anni.

«È motivo di grande soddisfazione vedere formarsi una squadra giovane, con elevati requisiti tecnici e professionali. La crescita nasce dalla necessità di coprire gli organici sulla base degli impegni assunti con Ryanair», spiega Alessandro Cianciaruso, amministratore delegato di Seas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA