Manutenzione aerei, Seas apre una nuova base a Torino

La società di Grassobbio, specializzata nella manutenzione di aeromobili e in esclusiva della flotta Ryanair sul territorio italiano, ha annunciato la prossima apertura della nuova base operativa all’Aeroporto di Torino Caselle e lancerà un bando per la selezione di tecnici manutentori che formeranno il nucleo operativo.

Manutenzione aerei, Seas apre una nuova base a Torino

Seas, società con quartier generale a Grassobbio specializzata nella manutenzione di aeromobili e in esclusiva della flotta Ryanair sul territorio italiano, ha annunciato la prossima apertura della nuova base operativa all’Aeroporto di Torino Caselle. La decisione è contestuale all’annuncio della creazione della nuova base Ryanair nello scalo torinese dal 1° novembre 2021. A partire dalla stessa data, infatti, Seas garantirà i servizi di manutenzione agli aeromobili basati a Caselle e tutti quelli con la livrea del vettore irlandese che vi faranno scalo.

In vista dell’apertura della nuova base di Torino Caselle, Seas lancerà un bando per la selezione di tecnici manutentori che formeranno il nucleo operativo. Seas conta attualmente oltre 300 dipendenti e, con l’avvio delle operazioni a Torino Caselle, sarà presente su 15 aeroporti italiani

© RIPRODUZIONE RISERVATA