Curno, al centro commerciale apre il nuovo McDonald’s: si cerca nuovo personale

Ristorazione. Il nuovo McDonald’s di Curno, al centro commerciale di via Ernico Fermi, ha aperto giovedì 6 ottobre.

Il nuovo locale, che si è trasferito dalla posizione precedente all’interno del centro commerciale ed è stato totalmente rinnovato, è completo di corsia McDrive, grazie alla quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine dalla propria auto. Nel ristorante anche il McCafé.

Il ristorante ha 134 posti a sedere tra interno ed esterno, oltre agli spazi della Foodcourt del centro commerciale. È inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. È previsto anche uno spazio dedicato ai bambini, con giochi interattivi in sala.

Il ristorante di Curno sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 22: con i medesimi orari saranno inoltre disponibili il servizio di asporto e la corsia McDrive a cui seguirà, nel mese di novembre, l’attivazione del servizio McDelivery. Oltre ai dipendenti già assunti, la struttura cerca personale: saranno accolte nuove candidature tramite il sito di McDonald’s italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA