Sabato c’è Condominio Expo
Un salone inedito alla fiera

In Italia si stima che siano ben 800mila i condomìni bisognosi di radicali ristrutturazioni. Abitazioni da adeguare ai necessari standard qualitativi richiesti dalla società odierna. Con tali premesse Ente Fiera Promoberg ha ideato Condominio Expo.

Sabato c’è Condominio Expo Un salone inedito alla fiera
La Fiera di Bergamo

In Italia si stima che siano ben 800mila i condomìni bisognosi di radicali ristrutturazioni. Abitazioni da adeguare ai necessari standard qualitativi richiesti dalla società odierna. Con tali premesse Ente Fiera Promoberg, in collaborazione con la Camera di Commercio di Bergamo, le associazioni del sistema edilizio bergamasco, e la testata Condominio Sostenibile e Certificato, ha ideato Condominio Expo, il primo salone nazionale dedicato in modo esclusivo ai condomìni, ai loro amministratori e a chi li vive.

La manifestazione in corso alla Fiera di Bergamo, dopo le prime due giornate dedicate agli operatori professionali, sabato 13 settembre apre anche al grande pubblico. Quel pubblico che nei condomìni ci vive, e che ha la necessità di sapere in presa diretta come può cambiare la propria abitazione, e con essa, anche il proprio stile di vita.

Sono 150 gli espositori che hanno aderito al nuovo progetto di Condominio Expo, distribuiti su 6.500 mq del padiglione A del polo fieristico di Bergamo. Il visitatore avrà la possibilità di un confronto diretto con i produttori e/o i rappresentanti delle più innovative soluzioni abitative. Per citare qualche esempio, dai sofisticati sistemi domotici per la gestione della casa e la salute dei componenti, alle soluzioni più recenti per la gestione dei condomìni. Presente anche il settore del credito, con proposte dedicate alle ristrutturazioni edilizie.

Anche sabato la manifestazione affianca alla parte espositiva un nutrito programma di convegni e workshop dedicati in particolare ai consumatori. )

CONDOMINIO EXPO 2014

Fiera di Bergamo, Via Lunga Bergamo

Sabato 13 settembre 2014 - dalle ore 9 alle 18

INGRESSO MANIFESTAZIONE GRATUITO - Parcheggio € 3,00

© RIPRODUZIONE RISERVATA