Sei giovane e cerchi lavoro?
Expo 2015 ha aperto le selezioni

Mancano meno di 400 giorni all’Esposizione universale che si terrà a Milano e sono partite le selezioni per il personale di supporto alla manifestazione. Si cercano diplomati e laureati in materie tecniche ed umanistiche.

Al 2 aprile sono 147 i Paesi che hanno aderito all’Expo di Milano 2015, e mancano meno di 400 giorni: una partecipazione superiore ad ogni previsione. Sono attesi oltre 20 milioni di visitatori alla manifestazione che aprirà i battenti il 1° maggio 2015 per chiudersi il 31 ottobre dopo sei mesi ricchi di eventi ed opportunità

Tra queste ultime ci sono sicuramente le ricadute sul fronte occupazionale, soprattutto per i giovani: sul sito ufficiale di Expo 2015 è infatti possibile inviare la propria candidatura a seconda del programma di lavoro più adatto al proprio profilo . La selezione è rivolta a giovani diplomati e laureati (sia in materie tecniche che umanistiche), dai 20 ai 40 anni circa, con specifiche competenze evidenziate nel sito ufficiale. Le indicazioni sulla modalità di selezione sono contenute nel sito ufficiale, così come è specificata la pagina web alla quale inviare la propria candidatura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA