La cena delle stelle
raccolti 40 mila euro

Duecentoventi partecipanti, 40 mila euro di fondi raccolti e tanti imprenditori e professionisti in prima fila. Anche i numeri confermano il successo straordinario della Cena delle stelle, kermesse gastronomica di solidarietà e arte culinaria, organizzata dai nove chef stellati di Bergamo, giovedì sera al Parco Scientifico Tecnologico, Kilometro Rosso.

Con l'attrice Barbara Enrichi e l'amato conduttore televisivo Cesare Cadeo, protagonisti della serata sono stati gli chef noti in tutto il mondo che per la prima volta hanno lavorato tutti insieme fianco a fianco per cucinare piatti unici a favore dell''Associazione IN-Oltre, a sostegno del progetto «Desiderio di libertà» che quest'estate permetterà a più di 100 ragazzi disabili di vivere una vacanza all'insegna dell'integrazione e dello sport.

E la città ha risposto con entusiasmo e generosità all'invito dei suoi chef, premiando lo sforzo organizzativo dell'associazione che ha potuto contare sul sostegno di moltissimi sponsor e fornitori, tra cui anche una casa di produzione televisiva e cinematografica che ha donato ad In-Oltre un nuovo spot. Moltissimi gli applausi, tra cui quelli del prefetto di Bergamo, Camillo Andreana e i messaggi di ringraziamento e sostegno all'indomani dell'iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo La cena delle stelle