Gianni Canali espone in S. Caterina
Nuova puntata di «CibARSi»

Da mercoledì 19 marzo si parte con un nuovo appuntamento di «CibARSi», la manifestazione artistica che l’Enoteca Zanini di bergamo, in via Borgo Santa Cateruba 90/a, organizza da alcuni anni. Un modo per mixare arte con cucina: per questa sessione l’artista in esposizione è Gianni Canali.

Da mercoledì 19 marzo si parte con un nuovo appuntamento di «CibARSi», la manifestazione artistica che l’Enoteca Zanini di bergamo, in via Borgo Santa Cateruba 90/a, organizza da alcuni anni. Un modo per mixare arte con cucina: per questa sessione l’artista in esposizione è il fotografo bergamasco Gianni Canali.

Già coordinatore Cna area culturale e formazione, Canali lavora con grandi aziende e agenzie di pubblicità nei settori del corporate image, ritratto, paesaggio, still life, videomaking e social network. Parallelamente all’attività commerciale, ha sempre sviluppato progetti di ricerca ed esposto i suoi lavori in mostre personali e collettive. Nel 2011 e nel 2012 è stato premiato con la Honorable Mention all’Ipa, l’International Photography Awards.

© RIPRODUZIONE RISERVATA