Maria e la Giuliana, che bella coppia Madrine della festa di InGruppo

Maria e la Giuliana, che bella coppia
Madrine della festa di InGruppo

Due testimonial femminili della cucina made in Bergamo saranno le madrine della festa di beneficenza organizzata dai sedici ristoranti che aderiscono a InGruppo, martedì 10 marzo, alla Fiera di Bergamo.

Hanno infatti garantito la propria partecipazione la blogger di cucina e organizzatrice di eventi Maria Acquaroli, recente concorrente del talent «Masterchef» su Sky, e Giuliana D’Ambrosio, l’amatissima ristoratrice titolare dell’omonima osteria di via Broseta 58, in città.

Maria Acquaroli

Maria Acquaroli
(Foto by Yuri Colleoni)

Durante la serata, che ha come protagonisti i 16 piatti realizzati dagli chef, sarà effettuata una lotteria il cui ricavato andrà a sostegno di un progetto che creerà, all’interno della nuova struttura della Paolo Belli, una Casa del Bambino per iniziativa del Rotary Club Bergamo.

La serata prevede inoltre l’intrattenimento musicale offerto dalla «Bb band», gruppo composto da 17 professionisti bergamaschi e dal «mitico» dj Albertino King Carrara. I vini in abbinamento ai piatti sono offerti dall’associazione Sette Terre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA