«A me hanno rotto lo specchietto»
Amara sorpresa per un disoccupato

«A me invece hanno rotto lo specchietto, un tipo di danno che costa molto. E io in questo momento sono disoccupato e con un figlio in arrivo».

La notizia arriva da Curno. Il nostro lettore ha voluto raccontare la sua disavventura dopo aver letto la notizia degli atti vandalici a Piario e Clusone.

«Non capisco bene - scrive sconsolato - cosa stia succedendo alle persone. Ieri sera (6 gennaio, ndr) nel parcheggio dietro il cinema di Curno, mi sono trovato lo specchietto retrovisore dell’auto completamente divelto».

«Ora non so se è stato un atto vandalico, o la disattenzione di qualcuno nel parcheggio. Ma sta di fatto che quel tipo di danno costa molto, e io in questo momento sono disoccupato e con un figlio in arrivo, e ho qualche difficoltà a sistemare la situazione».

«Dico solo a queste persone che effettuano questi atti ignobili: se sono voluti, devono capire che sono di una bassezza non indifferente e che spesso vanno a danneggiare persone che non se la passano bene».

«Mentre a quelle persone che fanno il danno per sbaglio - conclude il lettore -, che potrebbero almeno lasciare un biglietto di scuse e, se civili, anche il numero di telefono. Grazie per l’attenzione».
A.G.

© RIPRODUZIONE RISERVATA