Düsseldorf, rientrate le donne aggredite
«È successo tutto all’improvviso»

«È successo tutto all’improvviso, in pochi attimi senza neppure ci potessimo accorgere». Raccontano così le due donne bergamasche aggredite a Düsseldorf, in Germania.

Con il volo Düsseldorf- Orio al Serio sono atterrate alle 11.50 le due turiste bergamasche, zia e nipote, rimaste coinvolte nella folle serata di giovedì alla stazione ferroviaria di Düsseldorf, in Germania, quando un trentaseienne di origine kosovara ha aggredito i passanti a colpi d’accetta, causando il ferimento di nove persone.

La zia, 66 anni, risiede in città, zona Loreto, mentre la nipote, 25 anni, abita a Scanzo. Si trovavano a Düsseldorf semplicemente per trascorrere il fine settimana. Loro malgrado si sono trovate proprio nel mezzo della brutale aggressione. La ragazza ha riportato una ferita superficiale al capo, è stata medicata e poi dimessa. Illesa la zia.

Per entrambe la vicenda si è conclusa quindi senza gravi conseguenze, solo con un grande spavento: «Tutto è avvenuto improvvisamente, abbiamo solo avuto il tempo di scappare» commentano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA