Incidente lungo l’autostrada A4
Code (in calo) tra Bergamo e Grumello

Coinvolto un mezzo pesante che stava viaggiando in direzione Brescia. Nel corso del pomeriggio le code hanno raggiunto gli 8 chilometri, dopo le 17 disagi in dimunizione.

L’incidente è avvenuto lungo l’A4 nel tratto tra Seriate e Grumello. Dalle prime ricostruzioni, sono coinvolti un camion, un’auto e un furgone poco prima delle 14 di martedì 19 luglio in territorio di Bolgare. Le code nel corso del pomeriggio hanno raggiunto gli 8 chilometri, per poi diminuire progressivamente a partire dalle 17. Immancabili purtroppo anche le code per curiosi in direzione di Milano, già prima del casello di Grumello.

Aggiornamento 17,41: «Sulla A4 Milano-Brescia tra Bergamo e Grumello in direzione Brescia permangono 4 km di coda – segnala Autostrade per l’Italia – per un incidente risolto avvenuto al km 184 e 500, nel quale sono rimasti coinvolti un camion e due autovetture. Sul luogo dell’evento è presente il personale di Autostrade per l’Italia per velocizzare il deflusso della coda».

Aggiornamento ore 16,39: sempre 8 chilometri di coda, Autostrade per l’Italia consiglia «di utilizzare l’uscita di Bergamo, percorrere la Statale 671 in direzione di Seriate e successivamente la Strada Provinciale 91 in direzione Sarnico da dove sarà possibile rientrare in autostrada a Grumello; per le lunghe percorrenze da Milano è possibile percorrere la A58 Teem: per proseguire poi sulla Brebemi . Sul luogo dell’evento è presente il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso».

Questo l’aggiornamento delle 15,43: «Si consiglia di utilizzare l’uscita di Bergamo, percorrere la Statale 671 in direzione di Seriate e successivamente la Strada Provinciale 91 in direzione Sarnico da dove sarà possibile rientrare in autostrada a Grumello; per le lunghe percorrenze da Milano è possibile percorrere la A58 Teem: per proseguire poi sulla Brebemi . Sul luogo dell’evento è presente il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso»

© RIPRODUZIONE RISERVATA