Oriocenter più grande: 80 nuovi negozi
Cerchi lavoro? Zanica raccoglie cv

Oriocenter si allarga e spuntano 80 nuovi negozi per un totale di 280: tante nuove opportunità di lavoro per i bergamaschi in cerca di un impiego.

Dopo il boom registrato dal Comune di Azzano San Paolo, che ha raccolto i cv per il nuovo polo del lusso, anche Zanica ha deciso di lanciare un’iniziativa analoga. L’ufficio segreteria dell’amministrazione è attivo anche per la raccolta dei curricola «con riferimento agli obblighi derivanti dall’accordo di programma per ampliamento della struttura Orio Center». Quali sono? Nel testo dell’accordo di ampliamento si legge che Finser si è impegnata a «riservare almeno il 20 per cento delle assunzioni ai residenti nel Comune di Azzano San Paolo e il 20 per cento ai Comuni contermini (Bergamo, Grassobbio, Orio al Serio, Stezzano e Zanica, ndr), previa verifica della effettiva domanda di lavoro; riservare, nei casi di problematiche legate a crisi occupazionali, una quota pari al 10 per cento del totale assunzioni, con particolare riferimento ai Comuni di Azzano San Paolo e ai Comuni contermini».

L’annuncio è stato dato dall’assessore alla Attività produttive Luca D’Angelo attraverso la sua pagina Facebook.

Modalità di consegna:

- A mano presentando il proprio C.V. presso l’Ufficio di Segreteria del Comune di Zanica negli orari di apertura al pubblico.

- A mezzo mail all’indirizzo [email protected]

Nelle 80 nuove aperture previste ci sono diversi punti food and beverage: ad ampliamento avvenuto il rinnovato Oriocenter potrà così contare su 50 spazio destinati alla ristorazione. Due nomi su tutti, il colosso della cucina asiatica Wagamama e le piadine di Casa Maioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA