Strada scivolosa, cade dalla moto
Tragedia a Dalmine: muore un 42enne

Tragica caduta dalla moto nella notte fra mercoledì e giovedì a Dalmine. Un 42enne ha perso la vita finendo a lato della strada contro un palo della luce.

Tutto è accaduto, per cause ancora in corso di accertamento in via Donizetti: la leggera pioggia caduta potrebbe aver reso scivolosa la strada e causare la caduta. Era da poco passata la mezzanotte quando l’allarme è arrivato alla centrale operativa del 118 di Bergamo.

Sul posto sono state mandate un’ambulanza e un automedica. Purtroppo ogni tentativo di salvare il motociclista è stato inutile: troppo gravi le ferite riportate dall’uomo - un venezuelano residente a Mozzo - nell’impatto con il terreno e contro il palo. Nell’incidente, secondo le prime informazioni, non sarebbero coinvolti altri veicoli.

Del caso, per ricostruire l’esatta dinamica, si stanno ora occupando i carabinieri della compagnia di Treviglio, arrivati sul posto con le loro pattuglie.

Nella notte si sono registrati anche altri incidenti: due a Bergamo, fra i quali una caduta da una bicicletta, uno sulla circonvallazione cittadina, un ribaltamento a Bonate Sopra poco prima delle 4 e, poco più tardi, un’auto contro un ostacolo sull’autostrada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA