Citroën SpaceTourer
punta sul confort

SpaceTourer conferma tutta l’esperienza Citroën nello sviluppo di vetture polivalenti e spaziose, a bordo delle quali vince il confort.

SpaceTourer fornisce una risposta a più tipi di clientela, dalle famiglie ai professionisti del trasporto di persone. Il design presenta linee fluide. Il frontale alto permette di dominare la strada, l’architettura efficiente è al servizio dell’abitabilità e della praticità e adatta a tutti gli utilizzi. Disponibile in 3 lunghezze (da 4,60 m a 5,30 m), può ospitare fino a 9 persone, a seconda delle versioni e grazie ad un’altezza di 1,90 m, accede facilmente ai parcheggi coperti. Funzionale, dispone di porte laterali scorrevoli - accessibili senza bisogno della chiave - del lunotto apribile e di numerosi vani portaoggetti.

Il bagagliaio è ampio e modulabile, fino a 2.932 litri nella versione XL – 5 posti. Nella versione XL si arriva ad avere a disposizione un volume utile di 4.554 litri dietro alla fila 1, ripiegando completamente i sedili della fila 2 e 3. I sedili sono scorrevoli e ribaltabili a seconda degli utilizzi. Un benessere aumentato dal tetto in vetro panoramico e da un isolamento acustico abbinato ad un confort di marcia ottimale.

Le nuove tecnologie disponibili hanno permesso a SpaceTourer di ottenere le 5 stelle del protocollo EuroNCAP mentre le motorizzazioni Diesel di ultima generazione della famiglia BlueHDi, fino a 180 CV, offrono livelli di consumi e di emissioni di CO2 «Best in Class» nel loro segmento con costi di utilizzo contenuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA