Family Suv Seat Tarraco in versione XPERIENCE

Novità. Seat continua a espandere e variare la sua gamma prodotto offrendo nuove versioni: il family Suv Tarraco include ora l’allestimento XPERIENCE, completando così l’offerta della famiglia di questo modello.

Gli interni del modello più spazioso del costruttore spagnolo del gruppo Volkswagen sono stati completamente rivisti. All’esterno, la nuova versione vanta nuovi cerchi da 20” Supreme Machined Nuclear Grey insieme alla griglia frontale e ai mancorrenti cromati che conferiscono alla vettura un’immagine più robusta.

Tessuti in microfibra

Nell’abitacolo Tarraco XPERIENCE sfodera i nuovi interni rivestiti in Dinamica, un tessuto in microfibra che combina resistenza ed estetica. Questa novità caratterizza sia i rivestimenti dei sedili in tonalità grigio/verde scuro (in combinazione a degli inserti in similpelle Pvc) sia i pannelli porta anteriori. Inoltre le nuove cuciture decorative sul bracciolo centrale e sui poggia braccio delle portiere in colore Dark Silver conferiscono all’abitacolo uno stile più ricercato. Infine, il battitacco ora è illuminato con la scritta XPERIENCE.

I motori benzina e Diesel

La nuova variante sostituisce la linea XCELLENCE e completa l’offerta di modello sull’intera gamma dei Suv Seat, come già avviene per le proposte di Arona e Ateca. Viene progettata e sviluppata a Martorell, nei pressi di Barcellona, dove l’azienda ha la propria sede, mentre la produzione è iniziata nello stabilimento di Wolfsburg (Germania). I motori benzina e diesel hanno potenze comprese tra i 150 Cv, erogati dal 1.5 Tsi, e i 240 del 2.0 Tsi, caratterizzato dalla trazione integrale 4Drive.

Tarraco nasce dall’ambizione di completare la famiglia di Suv del marchio, che era privo di una vettura in grado di ospitare fino a 7 persone. L’arrivo dell’ammiraglia ha permesso a Seat di offrire una delle gamme più complete attualmente sul mercato. Grazie alle prestazioni dinamiche e al suo design, si è imposta da subito come ambasciatrice di un costruttore in continua crescita che ambisce a conquistare nuovi clienti. Tra i principali criteri di scelta di acquisto, per questa tipologia di cliente, spiccano elementi come il design, la tecnologia e la connettività, oltre alle dotazioni di sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA