Il bolide endurance
al Centro Porsche

Sabato 28 febbraio 2015 il Mock up Porsche 919 Hybrid si mostra in tutta la sua grinta e sportività agli appassionati del marchio e delle gare in pista.

Al Centro Porsche Bergamo, per tutta la giornata e con ingresso libero, sarà possibile ammirare il prototipo Lmp, che riunisce in sé tutta l’esperienza maturata in oltre 60 anni di motorsport e 16 vittorie generali a Le Mans.

La protagonista del ritorno di Porsche tra le eccellenze del Motorsport nel Campionato del Mondo Endurance Fia e alla 24 Ore di Le Mans è proprio lei, Porsche 919 Hybrid. La Porsche 917 è stata la prima vettura del marchio vincitrice generale a Le Mans. La 918 il modello stradale più veloce alla Nordschleife. Una serie di numeri che ha fatto la storia dell’auto sportiva.

Una storia che prosegue da oggi con la Porsche 919 Hybrid. Un concept intelligente in grado di soddisfare tutte le esigenze dell’auto sportiva del futuro, con una tecnologia ibrida altamente sofisticata, prestazioni senza compromessi e massima efficienza.

La giornata è l’occasione anche per mostrare al grande pubblico i nuovi gioielli della Casa di Stoccarda, Panamera S E-Hybrid e la nuova Cayenne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA