Renault Twingo 2014
Versione Night & Day

Renault presenta la Nuova Twingo Model Year 2014 Night & Day, una proposta studiata appositamente per il segmento delle city car ma con la modularità di una monovolume grazie al sistema Flex Seats.

Renault presenta la Nuova Twingo Model Year 2014 Night & Day, una proposta studiata appositamente per il segmento delle city car ma con la modularità di una monovolume grazie al sistema Flex Seats (in opzione) che prevede la funzionalità dei sedili posteriori indipendenti e scorrevoli.

Disponibile con la motorizzazione benzina 1.2 da 75 cv, Nuova Twingo MY2014 Night& & Day si presenta al pubblico con un prezzo d’attacco di 7.750 euro che comprende, già di serie, la tinta Bianco Ghiaccio e la Radio MP3 con Bluetooth con ingressi USB, AUX e comandi al volante.

Da segnalare i contorni dei fari fendinebbia in tinta carrozzeria, i copriruota Pirate Dark Metal e i retrovisori esterni nero opaco. Inoltre, in opzione il cliente può scegliere i cerchi in lega 15’’ Noxiane Grigio Scuro, Air Diamantati Black o Sphinx Black e Privacy Glass, il volante in pelle e lo spoiler posteriore nero o bianco.

Oltre alla tinta Bianco Ghiaccio di base la nuova versione di Twingo è disponibile in diverse tinte carrozzeria, tra cui il Rosso Maya, il Blu Bay, il Vanilla Cream e l’esclusivo Blu Purple. Come suggerito dal nome, l’auto è caratterizzata dal bicromatismo bianco nero visibile negli interni che sono impreziositi anche dagli aeratori di colore nero lucido e dalla nuova selleria Bayadere bianca e nera.

Insomma, Nuova Twingo Model Year 2014 Night & Day si propone ancora più stylish: sedile anteriore regolabile in altezza e poggiatesta di nuova generazione, la console centrale e la Radio MP3 con Bluetooth, ingressi Usb e Aux con comandi al volante. Sono, inoltre, disponibili diversi equipaggiamenti, in opzione, tra i quali il Cruise control, la radio cd e il climatizzatore automatico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA