Volkswagen Golf 8
è nelle concessionarie

La nuova Golf 8 è nelle concessionarie Volkswagen riaperte da alcuni giorni dopo lo stop dovuto alla pandemia da Coronavirus. «Una situazione straordinaria, che richiede una spinta per ripartire altrettanto fuori dall’ordinario».

Per questo, Volkswagen propone la Golf 8 1.5 eTSI EVO ACT 150 CV DSG da 289 Euro al mese con 5.000 euro di anticipo e lo sconto delle prime tre rate, grazie alla formula tutto incluso Noleggio Volkswagen 36 mesi. La nuova Golf è un’auto ibrida dalla dotazione completa.

Il costo mensile include tutte le voci di gestione e le prime tre rate non si pagano. Il listino della gamma parte da 25.750 Euro per il benzina turbo 1.0 TSI EVO da 110 CV. La bestseller Volkswagen, forte di 46 anni di successi e oltre 35 milioni di esemplari venduti, di cui 2,5 in Italia, si reinventa per l’ottava volta. La nuova versione non è solo uno dei modelli più innovativi della classe compatta, ma anche una delle vetture più moderne. Sin dal debutto della prima generazione, è sempre stata in grado di conciliare praticità nell’uso quotidiano e un design pulito.

La nuova Golf 8 prosegue lungo questa strada. La sua architettura interna digitale offre un’inedita dimensione nell’interfaccia di comando e la guida assistita è possibile fino a una velocità di 210 km/h. E’ il primo modello Volkswagen a utilizzare l’intelligenza collettiva dei dati sul traffico tramite Car2X, segnalando in anticipo eventuali pericoli. All’ampia offerta di alimentazioni si aggiunge l’ibrido mild a 48 V che elettrifica la classe compatta. Inoltre, la serie degli equipaggiamenti di serie è stata notevolmente ampliata con dotazioni avanzate tra cui l’assistenza per il mantenimento della corsia Lane Assist, il sistema di controllo perimetrale Front Assist con funzione di frenata di emergenza City e rilevamento dei pedoni, il sistema di assistenza alla svolta, Car2X, il Digital Cockpit, un inedito sistema di infotainment online, il volante multifunzione, la chiusura centralizzata senza chiave Keyless Go nonché le luci anteriori e posteriori a Led.

© RIPRODUZIONE RISERVATA