Premio Excellent 2019
Lo riceve Enrico Cerea

Allo chef stellato Enrico Cerea il Premio Excellent 2019: la cerimonia di consegna lunedì 11 febbraio a Milano.

A conclusione dell’anno del cibo italiano la giuria del Premio Excellent ha voluto valorizzare la grande ristorazione italiana riconoscendo il Premio Excellent 2019 a Enrico Cerea, chef bergamasco stellato. «Un nome: Vittorio, ma soprattutto una famiglia, simbolo di eccellenza nel mondo della ristorazione e dell’accoglienza. Da oltre 50 anni Da Vittorio è un luogo speciale, nel quale si respira tutta l’armonia e la professionale sintonia che unisce la famiglia Cerea e i suoi collaboratori» spiegano dal premio.

Il Premioè riservato a imprenditori e manager del turismo e dell’ospitalità, vero asset strategico dell’economia italiana, ma anche a personalità di primissimo piano del mondo della politica, dell’economia, della cultura, dello sport e della solidarietà che si distinguono per il loro contributo alla valorizzazione e alla promozione del brand Italia nel mondo. La cerimonia di consegna del Premio Excellent 2019 avrà luogo a Milano, all’Hotel Principe di Savoia, lunedì 11 febbraio 2019.

La giuria del Premio Excellent ha voluto attribuire per l’edizione 2019 riconoscimenti a quattro personalità delle istituzioni: Maria Elisabetta Alberti Casellati, presidente del Senato della Repubblica; Gian Marco Centinaio, ministro delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo italiano. Un riconoscimento particolare andrà anche al decano del Corpo Consolare di Milano e della Lombardia, il console Walid Haidar e a Gianfranco Battisti, amministratore delegato di Fsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA