Gardaland by night Al sabato fino alle 22

Gardaland by night
Al sabato fino alle 22

La stagione 2020 di Gardaland prosegue e fino al 13 settembre il Parco prolungherà ogni giorno l’orario di apertura.

La stagione 2020 di Gardaland prosegue e fino al 13 settembre il Parco prolungherà ogni giorno l’orario di apertura. Dall’8 agosto il sabato il Parco sarà aperto fino alle 22.00, cosicché gli ospiti potranno tornare a godere della tradizionale apertura serale, che permette di vivere le attrazioni by night immersi nella splendida cornice del Lago di Garda. Tutti i sabati alle ore 22, per concludere in bellezza la giornata nel Parco gli Ospiti potranno anche assistere al nuovo ed emozionante spettacolo serale «We Are Gardaland», una celebrazione della magia, dei sogni, della fantasia e dell’allegria che Gardaland vuole regalare. Musiche e canzoni accompagnano le coreografie dei ballerini insieme a spettacolari giochi d’acqua ed effetti speciali, fino a concludersi con coloratissimi fuochi d’artificio ad illuminare la notte.
Nel mese di agosto, da domenica a venerdì il Parco sarà aperto fino alle 20.00. Dal 31 agosto al 13 settembre, la domenica fino alle 20.00 e dal lunedì al venerdì fino alle 19.00.

Contemporaneamente, Gardaland aumenterà anche la capienza massima giornaliera di visitatori (15mila) per permettere a sempre più persone di trascorrere una giornata di divertimento nel Parco. Con l’estate si amplia la proposta di divertimento nel Parco: già da qualche settimana è fruibile l’iconica attrazione I Corsari e nel mese di agosto riapriranno altre attrazioni dedicate ai bambini tra cui Peter Pan, Super Baby, Monorotaia, Baby Canoe e Baby Cavalli.

Il biglietto di ingresso online a data fissa al Parco ha un costo di 35 euro per gli adulti e di 30 euro per il ridotto. Il sabato sarà disponibile un biglietto serale al prezzo di 20 euro che permette l’ingresso dalle 17 alle 22, sempre previa prenotazione online della data di accesso.
Per l’acquisto dei biglietti e per ulteriori informazioni, consultare il sito www.gardaland.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA