I genitori perfetti? Non esistono
Alla Fiera dei librai un incontro

Non so se lo sapete ma... i genitori perfetti non esistono. Valentina Giordano ha titolato così il suo libro che sarò presentato alla Fiera dei Librai il 2 maggio alle 19.30 allo spazio incontri sul Sentierone di Bergamo.

Vi è mai capitato di ascoltare il vostro bambino senza prestare veramente attenzione? Oppure di perdere la pazienza mentre lo aiutate a fare i compiti? O di sentirvi in colpa perché pensate di non passare abbastanza tempo con lui? Se avete risposto «sì» a una sola di queste domande, siete umani, meravigliosamente imperfetti, e come genitori andate già molto bene così come siete. Questo libro è pensato per voi, e spiega che la cosa migliore che potete fare per vostro figlio è prendervi cura di voi stessi e delle vostre emozioni.

Valentina Giordano, insegnante di mindfulness, attraverso semplici tecniche e con pochi minuti di attenzione, vi guida a ricontattare le risorse che sono già dentro di voi, come la presenza, la comprensione e la gentilezza. Questo libro è un aiuto per tutti coloro che desiderano portare equilibrio e amore nella relazione con i bambini, facendo pace con le proprie imperfezioni e vivendo la straordinaria avventura di essere genitori con coraggio e fiducia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA