In ottobre al Castello Quistini
tornano i mercanti del vintage

È in programma il 18 e 19 ottobre la terza edizione di Mercanti in Viaggio, evento dedicato al vintage, l’handmade e il riciclo creativo nella splendida e suggestiva cornice del Castello Quistini in Franciacorta.

I «Mercanti in Viaggio» torneranno il 18 e 19 ottobre tra le sale e i giardini di Castello Quistini per un’edizione autunnale pronta a replicare il successo delle edizioni passate.

Mercanti in Viaggio è una mostra mercato vintage ed handmade riconosciuta come una delle più importanti fiere di settore del nord Italia. Con oltre 50 espositori provenienti da tutto il nord Italia, in scena ci sono abbigliamento e accessori vintage, ma anche handmade, riuso e riciclo, oggettistica, arredo rivisitato, bijoux. Un evento dallo stile senza tempo e ricco di atmosfera che stimola la curiosità creativa.

Castello Quistini è tra l’altro una dimora franciacortina del 1600, famosa per i suoi giardini e in particolare per la sua collezione di rose antiche, moderne e inglesi, in oltre 1500 varietà che per due giorni faranno da perfetta scenografia ad uno degli eventi più attesi dell’autunno.


Info utili
Sabato 18 ottobre dalle 10 alle 20

Domenica 19 ottobre dalle 10 alle 20

Organizzazione: Compagnia delle Mamme

www.mercantinviaggio.it

www.facebook.com/mercantiinviaggio

[email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA