Due band per Artway
Appuntamento al Velvet

Una serata con musica a 360 gradi per il quinto appuntamento con Artway 2014. Il 20 marzo al Velvet sono in scena dalle 21 due gruppi musicali con un repertorio molto diverso ma accomunati dalla giovane età e dall’amore per la musica: I Croceinfissi e i Viatrix Psichè.

Una serata con musica a 360 gradi per il quinto appuntamento con Artway 2014. Il 20 marzo al Velvet di via Camozzi sono in scena dalle 21 due gruppi musicali con un repertorio molto diverso ma accomunati dalla giovane età e dall’amore per la musica: I Croceinfissi e i Viatrix Psichè.

I Croceinfissi nascono nel settembre 2012 con l’intento di valorizzare al meglio le canzoni della musica italiana, attraverso nuovi arrangiamenti ed esecuzioni coinvolgenti, proponendo anche brani composti da loro, attraverso una scaletta dinamica capace di proporre pezzi rock, pop, ballad e brani inediti (sempre di musica italiana).

I Viatrix Psychè propongono un genere molto inusuale e particolare, che va dallo psichedelico all’hard rock. Ogni canzone, con testo in lingua inglese, narra di un viaggio su un pianeta o un satellite differente dell’universo con riferimenti alla società di oggi.

Artway è una manifestazione organizzata dall’assessorato alle Politiche Giovanili in collaborazione con Ascom e Confesercenti e il patrocinio di ASL. L’iniziativa si pone l’obiettivo di animare le serate attraverso la realizzazione di progetti che promuovano stili di vita e di aggregazione consapevoli, al motto di “No alcol, sì party!”, in un’ottica di prevenzione al consumo di alcolici. Durante la serata sarà possibile richiedere il cocktail analcolico Artway a 3 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA