Venerdì 21 Marzo 2014

«Mamma... non mamma»

in scena a Villongo

Il centro Zelinda di Trescore

Il Consultorio Familiare Basso Sebino in collaborazione con l’Associazione Rete Famiglie Val Cavallina e Basso Sebino, l’Ambito Territoriale Basso Sebino e l’Unita Pastorale di Villongo propone: «Mamma … non mamma», spettacolo teatrale per bambini, ragazzi, genitori ed educatori.

Riusciranno il Principe Alvise e la Principessa Martina a trovare una Vice-Mamma: attenta, simpatica e che vada bene al Primo Ministro?

Ingresso libero

Domenica 30 marzo ore 16.30

Cineteatro l’Isola via G. Verdi a Villongo

per chi vuole alle ore 16.00 merenda

Rappresentazione a cura del Gruppo “Vivere con la porta Aperta” rete per l’accoglienza e la solidarietà familiare (Alta Val Seriana).

Regia di Umberto Zanoletti

Questa avvincente storia, metafora “fantastica” delle esperienze di affido, intervallata da storie reali di affido ed accoglienza in cui parlano i “veri” attori: i bambini con i loro papà e le loro mamme, le famiglie che provano ad aprire la porta, gli operatori, ….

Essere una famiglia capace di rispondere al bisogno e al diritto fondamentale di ogni bambino di crescere in una famiglia è possibile e auspicabile. Il Consultorio Familiare Basso Sebino e Zelinda in collaborazione con l’Associazione Rete Famiglie Val Cavallina e Basso Sebino e l’Ambito Territoriale Basso Sebino mette a disposizione la professionalità dei suoi operatori e le esperienze di alcune famiglie, lasciando la porta aperta a quanti, incuriositi o motivati, vogliono comprendere di che cosa si tratta.

CONSULTORIO FAMILIARE BASSO SEBINO

via Roma, 35

Villongo

tel. 035.4598420 villongo@consultoriofamiliarebg.it;

© riproduzione riservata