Pinguini tattici nucleari l’anteprima del disco in cuffia

Pinguini tattici nucleari
l’anteprima del disco in cuffia

I Pinguini Tattici Nucleari sbarcano all’Edonè di Bergamo per una serata musicale unica. Si tratta delle «Feste Pinguine di Preascolto» in cui il gruppo darà la possibilità ai propri fan di ascoltare direttamente in cuffia alcuni brani che andranno a comporre il nuovo disco, in uscita la prossima primavera. Non un concerto quindi, ma un festa in cui sentire prima di tutti le nuove canzoni.

I posti sono 100, e per entrare basterà confermare di essere persone pure di cuore, generose e volenterose di fare del bene. Due le modalità di accesso:

- fai una storia instagram in cui dai testimonianza di una tua buona azione, taggando la band e mettendo l’hastag #hofattounabuonazione. Riceverai una risposta di conferma.

-partecipa alla campagna di adozione dei pinguini promossa dal WWF Italia. Entra nel sito a questo link e adotta un pinguino.

wwf.it/pinguinitatticinucleari

Oggi, in Antartide, si contano circa 50 colonie di pinguini imperatore, ma il rischio di estinzione per questa specie è davvero alto. Il WWF agisce da anni per frenare il cambiamento climatico: la principale minaccia che provoca la scomparsa dei ghiacciai e distrugge l’habitat di pinguino. Dai dati storici e dai modelli climatici è emerso come entro la fine del secolo le colonie potrebbero ridursi di oltre il 40%. Dal link si potrà proteggere questa specie adottando un Pinguino Tattico Nucleare.

Con ogni adozione si riceverà un kit digitale di adozione e ben due accessi alla Festa Pinguina di Preascolto selezionata dei Pinguini Tattici Nucleari.

Solo chi darà prova di aver compiuto una buona azione avrà l’accesso alle feste e potrà quindi ascoltare con svariati mesi di anticipo i nuovi pezzi della band. Una volta ricevuta, un gran consiglio composto dai più grandi benefattori del mondo (i cui nomi per questione di sicurezza non possono essere divulgati) esamineranno la buona azione per decretarne il successo.

Attenzione: le 5 migliori buone azioni e 5 sorteggiati fra le adozioni dei pinguini vinceranno un biglietto per una data del nuovo tour.

Se non siete buoni questo Natale, per voi non c’è più speranza!

Tutti gli appuntamenti di mercoledì 16 gennaio


© RIPRODUZIONE RISERVATA In collaborazione con Bergamo Avvenimenti