La festa di S. Valentino
alla Casa sull’Albero

Alla Casa sull’Albero (www.casa-sullalbero.eu), dimora esclusiva di design a Malgrate (Lc) membro del Sterling Design Preferred Hotel, la festa di San Valentino dura un’intera settimana: a partire da venerdì 7 fino a domenica 16 febbraio.

Alla Casa sull’Albero (www.casa-sullalbero.eu), dimora esclusiva di design a Malgrate (Lc) membro del Sterling Design Preferred Hotel, la festa di San Valentino dura un’intera settimana: a partire da venerdì 7 fino a domenica 16 febbraio, tutte le coppie potranno festeggiare il giorno più romantico dell’anno nella quiete di un parco secolare e con spettacolare vista sul Lago di Como.

Il pacchetto romantico comprende una sistemazione vista lago con «Welcome gift» di spumante e fragole in camera all’arrivo, un fantastico massaggio per rilassarsi durante il soggiorno, colazione continentale servita direttamente in camera.

Gli ospiti, inoltre, possono scegliere tra un’intima cena in camera o presso la Honesty Kitchen, oppure assaggiare gli ottimi piatti locali presso un ristorante a scelta selezionato dalla Casa sull’Albero. Inoltre, tutte le signore saranno omaggiate con un particolare cadeaux.

La Casa Sull’Albero è un ambiente che si differenzia sia dagli hotel che dai b&b tradizionali: ogni camera è dotata degli standard più elevati a livello qualitativo e di comfort internazionale. Senza ostentare lusso o cadere in eccessivi formalismi vuole permettere agli ospiti di muoversi in un ambiente rilassato e di sentirsi a proprio agio, se possibile ancor meglio di come si sentono a casa a propria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA